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In genere gli ordini sono consegnati entro 72 ore lavorative (per maggiori informazioni, consulta sempre la scheda del prodotto che stai ordinando).



> A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le consegne sono gratuite per la spedizione in un punto di raccolta a partire da 99 €. Le consegne a domicilio sono gratuite a partire da 120 €. Le spese di consegna per importi inferiori a questa cifra: punto di raccolta 3,99 € e consegna a domicilio 5,99 €. Le spese di spedizione vengono mostrate sistematicamente al momento della conferma dell'ordine. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione: Consegna e restituzione



> Che cosa posso fare se i prodotti ordinati non sono ancora arrivati?

Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70; un operatore dell'assistenza clienti risponderà alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.



> Ho problemi a ordinare online, chi posso contattare?

In caso di problemi con gli ordini online, contatta l'assistenza clienti: contact@ryses.it Riceverai una risposta entro 24 ore!



> Posso modificare l'ordine che ho effettuato?

Puoi modificare l'ordine finché non è stato evaso e spedito. Per problemi di questo tipo, contatta l'Assistenza Clienti all'indirizzo contact@ryses.it o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.



> Posso cancellare il mio ordine?

Se l'ordine non è ancora stato evaso o spedito, è possibile annullarlo chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70. In caso contrario, potrai effettuare un reso dopo averlo ricevuto (entro il periodo di recesso di 14 giorni) al seguente indirizzo.



>Ho effettuato un ordine due o più volte senza volerlo, come posso fare?

Contatta l'assistenza clienti all'indirizzo contact@ryses.it indicando l'errore riscontrato.



> Non ho ricevuto un'e-mail di conferma per il mio ordine o per il mio account cliente, che cosa posso fare?

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Contattaci via e-mail: contact@ryses.it Il nostro catalogo viene aggiornato costantemente, quindi potremmo essere in grado di informarti sulla futura disponibilità di un prodotto.



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Consulta la sezione: Consegna e reso



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Consulta la pagina in cui sono descritte le corrispondenze delle taglie o la "guida alle taglie" disponibile in ogni scheda prodotto.



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> Ho effettuato un ordine con pagamento in 3 rate, ma la mia carta scadrà nei prossimi mesi. Che cosa succede in questi casi?

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> Ho restituito un ordine per il quale mi è stata già addebitata una rata. Come sarà effettuato il rimborso?

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