Sì, il nostro sito è in HTTPS, il che significa che è completamente sicuro. Inoltre il nostro partner Hipay garantisce la sicurezza di tutti i pagamenti effettuati su Ryses. Infine, rispettiamo quanto indicato dal Garante della privacy francese e rispettiamo la riservatezza dei tuoi dati personali.
In genere gli ordini sono consegnati entro 72 ore lavorative (per maggiori informazioni, consulta sempre la scheda del prodotto che stai ordinando).
Le consegne sono gratuite per la spedizione in un punto di raccolta a partire da 99 €. Le consegne a domicilio sono gratuite a partire da 120 €. Le spese di consegna per importi inferiori a questa cifra: punto di raccolta 3,99 € e consegna a domicilio 5,99 €. Le spese di spedizione vengono mostrate sistematicamente al momento della conferma dell'ordine. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione: Consegna e restituzione
Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70; un operatore dell'assistenza clienti risponderà alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.
In caso di problemi con gli ordini online, contatta l'assistenza clienti: contact@ryses.it Riceverai una risposta entro 24 ore!
Puoi modificare l'ordine finché non è stato evaso e spedito. Per problemi di questo tipo, contatta l'Assistenza Clienti all'indirizzo contact@ryses.it o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.
Se l'ordine non è ancora stato evaso o spedito, è possibile annullarlo chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70. In caso contrario, potrai effettuare un reso dopo averlo ricevuto (entro il periodo di recesso di 14 giorni) al seguente indirizzo.
Contatta l'assistenza clienti all'indirizzo contact@ryses.it indicando l'errore riscontrato.
Contatta l'assistenza clienti, che verificherà i dati del tuo account: contact@ryses.it
Contattaci via e-mail: contact@ryses.it Il nostro catalogo viene aggiornato costantemente, quindi potremmo essere in grado di informarti sulla futura disponibilità di un prodotto.
Il nostro store è compatibile con la maggior parte dei browser. Tuttavia è possibile che tu abbia un antivirus o un adblocker particolarmente potenti, che ti impediscono di accedervi. Se il problema persiste, contattaci: contact@ryses.it
Accettiamo carte di credito sicure al 100% (Visa, American Express, Mastercard) e Paypal (a partire da 100€). È inoltre possibile acquistare ora e pagare successivamente con Paypal in 3 tempi.
Consulta la sezione: Consegna e reso
Consulta la pagina in cui sono descritte le corrispondenze delle taglie o la "guida alle taglie" disponibile in ogni scheda prodotto.
Il pagamento a rate è possibile tramite PayPal. È possibile pagare in 1 o 3 volte senza costi aggiuntivi.
No, non è possibile effettuare una modifica di pagamento per gli ordini già convalidati.
Il rimborso della rata mensile avverrà in un'unica soluzione; ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti PayPal per conoscere i termini e le condizioni relativi al pagamento in 3 rate.
Il pagamento in 3 rate è gestito da PayPal; per conoscerne le varie modalità, ti invitiamo a rivolgerti all'assistenza clienti di PayPal.
Il rimborso sarà effettuato integralmente secondo le tempistiche bancarie vigenti, previa deduzione dei costi di reso, pari a 5,99€.
Soddisfatti o rimborsati
14 giorni per cambiare idea
Consegna veloce
A domicilio o in punto di ritiro
Consegna gratuita a partire da 99 euro
Pagamento online sicuro