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> Il sito Ryses.it è sicuro?

Sì, il nostro sito è in HTTPS, il che significa che è completamente sicuro. Inoltre il nostro partner Hipay garantisce la sicurezza di tutti i pagamenti effettuati su Ryses. Infine, rispettiamo quanto indicato dal Garante della privacy francese e rispettiamo la riservatezza dei tuoi dati personali.


> Quanto tempo ci vorrà per l'arrivo del mio ordine?

In genere gli ordini sono consegnati entro 72 ore lavorative (per maggiori informazioni, consulta sempre la scheda del prodotto che stai ordinando).


> A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le consegne sono gratuite per la spedizione in un punto di raccolta a partire da 99 €. Le consegne a domicilio sono gratuite a partire da 120 €. Le spese di consegna per importi inferiori a questa cifra: punto di raccolta 3,99 € e consegna a domicilio 5,99 €. Le spese di spedizione vengono mostrate sistematicamente al momento della conferma dell'ordine. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione: Consegna e restituzione


> Che cosa posso fare se i prodotti ordinati non sono ancora arrivati?

Puoi contattarci tramite il modulo di contatto o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70; un operatore dell'assistenza clienti risponderà alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.


> Ho problemi a ordinare online, chi posso contattare?

In caso di problemi con gli ordini online, contatta l'assistenza clienti: contact@ryses.it Riceverai una risposta entro 24 ore!


> Posso modificare l'ordine che ho effettuato?

Puoi modificare l'ordine finché non è stato evaso e spedito. Per problemi di questo tipo, contatta l'Assistenza Clienti all'indirizzo contact@ryses.it o chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 18:00.


> Posso cancellare il mio ordine?

Se l'ordine non è ancora stato evaso o spedito, è possibile annullarlo chiamando il numero +33 (0) 4 82 54 20 70. In caso contrario, potrai effettuare un reso dopo averlo ricevuto (entro il periodo di recesso di 14 giorni) al seguente indirizzo.


>Ho effettuato un ordine due o più volte senza volerlo, come posso fare?

Contatta l'assistenza clienti all'indirizzo contact@ryses.it indicando l'errore riscontrato.


> Non ho ricevuto un'e-mail di conferma per il mio ordine o per il mio account cliente, che cosa posso fare?

Contatta l'assistenza clienti, che verificherà i dati del tuo account: contact@ryses.it


> Non riesco a trovare l'articolo che sto cercando sul sito, che cosa posso fare ?

Contattaci via e-mail: contact@ryses.it Il nostro catalogo viene aggiornato costantemente, quindi potremmo essere in grado di informarti sulla futura disponibilità di un prodotto.


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> Come posso pagare?

Accettiamo carte di credito sicure al 100% (Visa, American Express, Mastercard) e Paypal (a partire da 100€). È inoltre possibile acquistare ora e pagare successivamente con Paypal in 3 tempi.


> Ho ricevuto prodotti che non corrispondono al mio ordine, che cosa devo fare?

Consulta la sezione: Consegna e reso


> Come posso trovare la taglia giusta per il mio articolo?

Consulta la pagina in cui sono descritte le corrispondenze delle taglie o la "guida alle taglie" disponibile in ogni scheda prodotto.


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> È possibile cambiare il mio pagamento in 1 ou 3volte senza costi aggiuntivi?

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> Vorrei annullare un ordine per il quale ho scelto di pagare in 3 rate. Come posso fare?

Il rimborso della rata mensile avverrà in un'unica soluzione; ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti PayPal per conoscere i termini e le condizioni relativi al pagamento in 3 rate.


> Ho effettuato un ordine con pagamento in 3 rate, ma la mia carta scadrà nei prossimi mesi. Che cosa succede in questi casi?

Il pagamento in 3 rate è gestito da PayPal; per conoscerne le varie modalità, ti invitiamo a rivolgerti all'assistenza clienti di PayPal.


> Ho restituito un ordine per il quale mi è stata già addebitata una rata. Come sarà effettuato il rimborso?

Il rimborso sarà effettuato integralmente secondo le tempistiche bancarie vigenti, previa deduzione dei costi di reso, pari a 5,99€.


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