Consegna e reso

Consegna gratuita

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  • a partire da 99 €
    in Italia attraverso punti di raccolta (InPost)
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  • Acquisti inferiori a 99 €
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Pacco consegnato senza contatto direttamente al tuo indirizzo. In caso di assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso nella cassetta postale per il ritiro del pacco presso l''ufficio postale più vicino.

InPost

Consegna attraverso punti di raccolta con Mondial Relay, partner di INPOST

Ritira il tuo pacco vicino a te! In Italia sono disponibili circa 4.000 punti di raccolta nelle vicinanze (lavanderie, chioschi, fiorai, ecc.). Riceverete un''e-mail quando il pacco arriverà al punto di raccolta. Dal momento dell''arrivo del pacco, il commerciante lo conserverà per 14 giorni.

Ryses è disponibile anche nei seguenti paesi:

Bandiera della Spagna Spagna | Bandiera tedesco Tedesco | Bandiera del Belgio Belgio | Bandiera della Francia Francia

Modalità di consegna

Colissimo International ha consegnato contro firma

  • Tracciabilità alla consegna per gli ordini in UE (eccetto la Grecia), Svizzera, Islanda, Norvegia e USA
  • Per le altre destinazioni, il tracciamento viene effettuato fino al confine francese.

Zona 1 :

Paesi Bassi (tempi di consegna di circa 5 giorni lavorativi)

Zona 2 :

Austria, Irlanda, Portogallo escluse Azzorre e Madeira (tempi di consegna circa 5 giorni lavorativi)

Zona 3 :

Danimarca, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Lituania (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)

Zona 4 :

Finlandia, Norvegia, Svezia, Romania, Bulgaria, Croazia (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)

Zona 5 :

Grecia, Islanda (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)

Zona 6 :

USA, Canada (tempo di consegna circa 10 giorni lavorativi)

Zona 7 :

Monaco (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)

Gamma di peso Zona 1 Zona 2 Zona 3 Zona 4 Zona 5 Zona 6 Zona 7
0-1KG 11,00€ 13,20€ 17,00€ 20,00€ 18,50€ 25,00€ 6,20€
1-2KG 12,00€ 14,50€ 19,00€ 22,00€ 20,00€ 35,00€ 6,90€
2-3KG 12,80€ 15,30€ 20,00€ 23,50€ 26,00€ 45,00€ 7,50€

ZONA LUSSEMBURGO

Consegna gratuita


  • A domicilio : a partire da 129€
  • En punto di ritiro : a partire da 99€

PREZZO DI SPEDIZIONE


  • A domicilio con LaPoste: 4,99€
  • En punto di ritiro con Mondial Relay: 6,99€

ZONA Svizzera

Consegna gratuita


  • A domicilio : a partire da 200€

PREZZO DI SPEDIZIONE


  • A domicilio con LaPoste: 9,99€

NOTA : I prezzi dei prodotti per DOM TOM, Svizzera e altri Paesi non appartenenti all''Unione Europea sono indicati al netto delle imposte.

Qualsiasi ordine effettuato sul Sito e consegnato in queste aree specifiche può essere soggetto a eventuali dazi doganali e tasse che possono essere imposti quando il pacco arriva a destinazione. Tali dazi e tasse associati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità. Non siamo obbligati a controllare o informare il cliente di eventuali dazi e tasse doganali applicabili. Si prega di notare che effettuando un ordine sul Sito, il cliente è considerato l''importatore di riferimento ed è responsabile del rispetto di tutte le leggi e i regolamenti del paese in cui riceve la merce. Desideriamo che i nostri clienti siano consapevoli che le consegne transfrontaliere possono essere soggette all''apertura e all''ispezione delle autorità doganali.

Come si effettua una restituzione?

1- Comunicare l''intenzione di restituire un prodotto :

  • Andare alla pagina di monitoraggio dell''ordine, cliccando sul seguente link: TRACCIABILITÀ DELL''ORDINE
  • Cliccare sui dettagli dell''ordine in questione, quindi cliccare su Richiedere la restituzione di questo ordine

NOTA: Il reso può essere effettuato solo su un ordine in stato "spedito" ed entro 14 giorni.

2- Compilare il modulo di richiesta di restituzione come segue:

  • Selezionare gli articoli che si desidera restituire
  • Selezionare un''opzione dal menu "Motivo della restituzione" e aggiungere ulteriori informazioni nella casella "Descrizione del problema".
  • Selezionare il metodo di rimborso preferito
    I rimborsi vengono effettuati entro 15 giorni dal ricevimento del pacco utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l''ordine.
  • Il modulo viene convalidato e si riceve il riepilogo della richiesta di reso (il nostro servizio clienti viene informato).
  • Una volta che il reso è stato registrato e convalidato, il modulo di reso sarà disponibile per il download in formato PDF nei dettagli dell''ordine.

3- Preparare il pacchetto di restituzione:

  • Scegliere una cassetta postale standard o riutilizzate la cassetta in cui è stata consegnata la merce.
  • Inserire i prodotti che desiderate restituire all''interno del pacco nella loro confezione originale.
  • Controllare che i dati del modulo di restituzione siano corretti e inseritelo nel pacco.
  • Chiudere bene la confezione per evitare che si apra durante il trasporto.
  • Attaccare l''etichetta di restituzione prepagata in dotazione alla confezione su un lato ben visibile.
  • Recarsi in un punto di smistamento per consegnare il pacco di ritorno.

Ulteriori informazioni sulle restituzioni :

Tempi di elaborazione

I tempi di elaborazione dei resi sono di circa 5-7 giorni dal ricevimento della merce restituita. In conformità alle condizioni generali di vendita, saranno accettati solo gli articoli restituiti nella loro confezione originale. Di conseguenza, i resi di prodotti danneggiati, lavati e/o usurati saranno rifiutati (a meno che Ryses non lo ritenga eccezionale, ad esempio nel caso di un difetto comprovato del prodotto).

Possibili costi di restituzione

  • A seconda del motivo della restituzione, dal rimborso potrà essere detratto da un costo forfettario di 5,99 euro (IVA inclusa) per l''etichetta prepagata.
  • In caso di restituzione dovuta a un errore di Ryses, i costi di restituzione saranno interamente a carico di Ryses.

Tempi di elaborazione

In caso di richiesta di restituzione di "scarpe da ginnastica" o "scarpe", il rimborso sarà effettuato solo alle seguenti condizioni :

  • Il paio di scarpe non deve essere stato utilizzato
  • La tuola della scarpa è in perfette condizioni.
  • Il prodotto non è macchiato o danneggiato e viene restituito nella sua confezione originale.
    L''imballaggio deve essere restituito intatto.

Condizioni speciali per la vendita di biancheria intima e prodotti di pulizia

Tipo di prodotto interessato: Boxer, slip, biancheria intima, calze, reggiseni, costumi da bagno, spray e kit di cura.

Per motivi igienici, ad eccezione dei difetti di fabbricazione, il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente in questo tipo di contratto di vendita.

Condizioni speciali per i sacchetti regalo - confezioni regalo

A meno che non vi sia un difetto di fabbricazione, i prodotti identificati come "confezioni regalo" o "pacchetti regalo" non possono essere restituiti o sostituiti.

Come effettuare un reso?

Hai commesso un errore nella scelta della taglia o del prodotto e desideri effettuare un reso:

  • Ti consigliamo di spedire la merce in reso tramite i servizi postali includendo:
    • Una copia della tua fattura iniziale
    • Una nota esplicativa su carta libera che indichi la tua volontà di ottenere o un credito disponibile* o un rimborso**

*Il credito è visibile e utilizzabile dal tuo account cliente per un anno (basta spuntare una casella durante il riepilogo del tuo prossimo ordine). Questo credito rimane rimborsabile su richiesta (tramite e-mail o chiamata al nostro Servizio Clienti).
**Il rimborso avviene entro 15 giorni dalla ricezione del tuo pacco con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l''ordine.

Indirizzo per i resi

LaBoutiqueOfficielle.com
84 route de la gare
69630 CHAPONOST
FRANCIA

NB: In questo caso, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico. Il tempo di elaborazione dei resi è di circa 5-7 giorni dalla ricezione dei prodotti resi. Conformemente alle condizioni generali di vendita, saranno accettati solo gli articoli restituiti nella loro confezione originale. Di conseguenza, i resi di prodotti danneggiati, lavati e/o indossati saranno rifiutati.

Hai 14 giorni di tempo per restituirci il prodotto se non ti soddisfa.

Condizioni particolari delle scarpe - sneakers

Nel caso di una richiesta di reso per prodotti come "sneakers" o "scarpe", il rimborso potrà avvenire solo nelle seguenti condizioni:

  • Le scarpe non devono essere state utilizzate
  • La suola della scarpa deve essere in condizioni perfette
  • Il prodotto non deve essere macchiato, danneggiato e deve essere restituito nella sua confezione originale. La confezione deve essere restituita intatta.

Condizioni particolari relative alle vendite di intimo e prodotti per la cura

Boxer, slip, biancheria intima, calze, reggiseni, costumi da bagno, spray e kit per la cura

Per motivi igienici, salvo difetto di fabbricazione, il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente in questo tipo di contratto di vendita.

Condizioni particolari delle buste regalo - confezioni regalo

Salvo difetto di fabbricazione, i prodotti identificati come "confezione regalo" o "busta regalo" non potranno essere rimborsati o scambiati.