Pacco consegnato senza contatto direttamente al tuo indirizzo. In caso di assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso nella cassetta postale per il ritiro del pacco presso l''ufficio postale più vicino.
Ritira il tuo pacco vicino a te! In Italia sono disponibili circa 4.000 punti di raccolta nelle vicinanze (lavanderie, chioschi, fiorai, ecc.). Riceverete un''e-mail quando il pacco arriverà al punto di raccolta. Dal momento dell''arrivo del pacco, il commerciante lo conserverà per 14 giorni.
Spagna | Tedesco | Belgio | Francia
Paesi Bassi (tempi di consegna di circa 5 giorni lavorativi)
Austria, Irlanda, Portogallo escluse Azzorre e Madeira (tempi di consegna circa 5 giorni lavorativi)
Danimarca, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Lituania (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)
Finlandia, Norvegia, Svezia, Romania, Bulgaria, Croazia (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)
Grecia, Islanda (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)
USA, Canada (tempo di consegna circa 10 giorni lavorativi)
Monaco (tempo di consegna circa 5 giorni lavorativi)
Gamma di peso | Zona 1 | Zona 2 | Zona 3 | Zona 4 | Zona 5 | Zona 6 | Zona 7 |
---|---|---|---|---|---|---|---|
0-1KG | 11,00€ | 13,20€ | 17,00€ | 20,00€ | 18,50€ | 25,00€ | 6,20€ |
1-2KG | 12,00€ | 14,50€ | 19,00€ | 22,00€ | 20,00€ | 35,00€ | 6,90€ |
2-3KG | 12,80€ | 15,30€ | 20,00€ | 23,50€ | 26,00€ | 45,00€ | 7,50€ |
NOTA : I prezzi dei prodotti per DOM TOM, Svizzera e altri Paesi non appartenenti all''Unione Europea sono indicati al netto delle imposte.
Qualsiasi ordine effettuato sul Sito e consegnato in queste aree specifiche può essere soggetto a eventuali dazi doganali e tasse che possono essere imposti quando il pacco arriva a destinazione. Tali dazi e tasse associati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità. Non siamo obbligati a controllare o informare il cliente di eventuali dazi e tasse doganali applicabili. Si prega di notare che effettuando un ordine sul Sito, il cliente è considerato l''importatore di riferimento ed è responsabile del rispetto di tutte le leggi e i regolamenti del paese in cui riceve la merce. Desideriamo che i nostri clienti siano consapevoli che le consegne transfrontaliere possono essere soggette all''apertura e all''ispezione delle autorità doganali.
NOTA: Il reso può essere effettuato solo su un ordine in stato "spedito" ed entro 14 giorni.
I tempi di elaborazione dei resi sono di circa 5-7 giorni dal ricevimento della merce restituita. In conformità alle condizioni generali di vendita, saranno accettati solo gli articoli restituiti nella loro confezione originale. Di conseguenza, i resi di prodotti danneggiati, lavati e/o usurati saranno rifiutati (a meno che Ryses non lo ritenga eccezionale, ad esempio nel caso di un difetto comprovato del prodotto).
In caso di richiesta di restituzione di "scarpe da ginnastica" o "scarpe", il rimborso sarà effettuato solo alle seguenti condizioni :
Tipo di prodotto interessato: Boxer, slip, biancheria intima, calze, reggiseni, costumi da bagno, spray e kit di cura.
Per motivi igienici, ad eccezione dei difetti di fabbricazione, il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente in questo tipo di contratto di vendita.
A meno che non vi sia un difetto di fabbricazione, i prodotti identificati come "confezioni regalo" o "pacchetti regalo" non possono essere restituiti o sostituiti.
Hai commesso un errore nella scelta della taglia o del prodotto e desideri effettuare un reso:
*Il credito è visibile e utilizzabile dal tuo account cliente per un anno (basta spuntare una casella durante il riepilogo del tuo prossimo ordine). Questo credito rimane rimborsabile su richiesta (tramite e-mail o chiamata al nostro Servizio Clienti).
**Il rimborso avviene entro 15 giorni dalla ricezione del tuo pacco con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l''ordine.
LaBoutiqueOfficielle.com
84 route de la gare
69630 CHAPONOST
FRANCIA
NB: In questo caso, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico. Il tempo di elaborazione dei resi è di circa 5-7 giorni dalla ricezione dei prodotti resi. Conformemente alle condizioni generali di vendita, saranno accettati solo gli articoli restituiti nella loro confezione originale. Di conseguenza, i resi di prodotti danneggiati, lavati e/o indossati saranno rifiutati.
Hai 14 giorni di tempo per restituirci il prodotto se non ti soddisfa.
Nel caso di una richiesta di reso per prodotti come "sneakers" o "scarpe", il rimborso potrà avvenire solo nelle seguenti condizioni:
Boxer, slip, biancheria intima, calze, reggiseni, costumi da bagno, spray e kit per la cura
Per motivi igienici, salvo difetto di fabbricazione, il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente in questo tipo di contratto di vendita.
Salvo difetto di fabbricazione, i prodotti identificati come "confezione regalo" o "busta regalo" non potranno essere rimborsati o scambiati.
Soddisfatti o rimborsati
14 giorni per cambiare idea
Consegna veloce
A domicilio o in punto di ritiro
Consegna gratuita a partire da 99 euro
Pagamento online sicuro